Torna la XII edizione del “Bike Pride”, la parata di biciclette e mezzi a propulsione umana a pedali per le vie della città, organizzata da FIAB Torino Bike Pride.
QUANDO
Domenica 22 ottobre 2023
DOVE
Ritrovo alle 14 al Parco del Valentino
IL TEMA
Torino Città 30. Respirare, incontrarsi, stare bene.
Approfondisci qui il tema del Bike Pride 2023
PER CHI
Tutt*, ognun* con il proprio mezzo a pedali.
Bambin* e le famiglie sono benvenute, il percorso è semplice e sicuro, come dovrebbe essere la città tutti i giorni. Ed è quello che vogliamo mostrare: un città bella, sana e sicura.
VUOI AIUTARCI?
- condividi l’evento, parlane, racconta cosa fa FIAB Bike Pride ad amic* e collegh* e organizzati per pedalare insieme, trovi le grafiche qui
- sostienici con una donazione qui
- diventa socio sottoscrivendo il tuo tesseramento 2024 qui
- diventa volontar* compilando il form di adesione qui
Se hai altre proposte scrivici a: info@bikepride.net
Per Gabriele
Gabriele Del Carlo, sempre in prima fila ai Bike Pride, è stato uno dei soci fondatori di Bike Pride. La promozione della mobilità ciclistica è stata al centro del suo impegno, che ha contribuito a plasmare la città in cui viviamo. La sua passione e dedizione rimarranno d’ispirazione per l’associazione e per chiunque lo abbia conosciuto e che condivida la sua visione di una città più sostenibile e ciclabile. Se Torino è un po’ più ciclabile è anche merito suo ed è per questo che dedicheremo alla sua memoria un momento durante la parata.
Vi ricordiamo che è ancora attiva la raccolta fondi “Pedaliamo con Gabriele” in nome di Gabriele Del Carlo
Il ricavato servirà per realizzare un progetto che valorizzi e permetta di continuare il suo impegno per la collettività.